La Francioso&Partners vi invita a partecipare al convegno regionale WELFARE AZIENDALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO che si terrà Venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Tropea presso l'Hotel Tropis, in Contrada Fontana Nuova. Il convegno è organizzato dall'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e le Associazioni Giovani Consulenti del Lavoro di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, con il patrocinio di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Fondazione Lavoro e l'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia. 

Continua l’impegno dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia e del suo Consiglio Direttivo, composto da Giuseppe Rubino, Francesco La Piana, Carlo Malfarà Sacchini e Rosalba Stefania Greco, in un territorio dove le problematiche del lavoro sono avvertite più che in altri. Convinti di poter dare un fattivo contributo allo sviluppo delle imprese e del territorio, i giovani Consulenti del Lavoro promuovono iniziative che permettono di approfondire le nuove opportunità offerte dall’attuale sistema legislativo ai professionisti, alle imprese e al mondo del lavoro in genere.

 

Il convegno verrà trasmetto in diretta radio regionale dalla location in FM sulle frequenze di RADIO CIAK  e in streaming sul nostro sito, portando ai propri microfoni tutti i protagonisti e gli ospiti e darà la possibilità agli ascoltatori, anche non addetti ai lavori, di porre quesiti sui temi del lavoro, ai quali gli esperti potranno rispondere in tempo reale. 

Dopo i saluti istituzionali di Giuseppe Rubino, Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del lavoro di Vibo Valentia, di Paolo Braganò, Roberto Garritano e Beniamino Scarfone, rispettivamente Presidenti delle Associazioni Giovani Consulenti del Lavoro di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, il programma prevede gli autorevoli interventi di Giuseppe Buscema, Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che affronterà il tema del “Welfare aziendale” e di Francesco Duraccio, Vice Presidente Nazionale Fondazione Lavoro, che si soffermerà sulle “Nuove politiche attive del lavoro” e sulle opportunità che queste costituiscono. A moderare l’evento sarà Pietro Latella, Presidente Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.

L’evento è accreditato ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e la partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti. Gli organizzatori ringraziano i sostenitori dell’evento: Fonarcom, Indicitalia, MPM-Maiolo & Partners Multiservizi Srl - Vibo Valentia, Francioso & Partners - Strategie per la comunicazione. 

3794

Clienti Soddisfatti

3829

Progetti Realizzati

4012

Preventivi Richiesti

2020

Consulenze Aziendali

Francioso Comunicazione

Copyright © 2013-2015 Francioso & Partners. Strategie per la Comunicazione ® P. IVA 03094350794 - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale: Viale Kennedy, 85 – 89900 Vibo Valentia  (VV)  powered by mlsoluzioniweb.com